venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Gonalons: "Ho voltato pagina. Sono in un grandissimo club"

Roma, Gonalons: “Ho voltato pagina. Sono in un grandissimo club”

ROMA. Nel corso della giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Maxime Gonalons. Il centrocampista giallorosso, arrivato dal Lione durante il mercato estivo, ha parlato del suo presente e del suo passato. Ecco le sue parole.

 

Ho voltato pagina, anche se ci è voluto un po’ troppo tempo per me. La settimana scorsa se ne parlava ancora. Non ho rimpianti. Le cose sono andate come sono andate. Auguro una sola cosa al Lione: fare una grande stagione e raggiungere i suoi obiettivi. Un ritorno a Lione in futuro? Ora non ci penso, vivo nel presente. Oggi sono a Roma. Sono in un grandissimo club che però è anche una famiglia. Sono stato accolto molto bene e qui sto davvero bene. C’è una cultura differente. 

L’allenatore chiede di giocare in verticale, in maniera veloce verso l’attacco. Qui si lavora di più tatticamente, è complicato. Si fatica molto in allenamento. Voglio essere pronto quando toccherà a me. Ho la fiducia del mister. Continuerò a crescere, sia fuori che dentro il campo. E’ la prima volta che lascio un club, soprattutto quello in cui mi sono formato. E’ un’avventura che mi arricchirà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME