mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il mercato si muove: Monchi in arrivo, Kessie vicino, occasione Gonzalo...

Roma, il mercato si muove: Monchi in arrivo, Kessie vicino, occasione Gonzalo Rodriguez

In attesa di conoscere il futuro di Luciano Spalletti, la Roma sta iniziando a programmare la prossima stagione. A breve sbarcherà nella capitale Monchi, nuovo ds che oggi saluterà definitivamente il Siviglia e il pubblico del Sánchez-Pizjuán. Secondo infatti sevilla.eldesmarque.com l’ormai ex dirigente assisterà alla sfida tra la squadra di Sampaoli e il Deportivo la Coruna, in programma alle 18:30, e poserà prima della gara con tutti i titoli vinti sotto la sua gestione, sarà poi proiettato sugli schermi un video che riassumerà i 29 anni trascorsi da Monchi in Andalusia.

OBIETTIVI- La Roma nel frattempo sta portando avanti il lavoro svolto da Massara nella scorsa finestra invernale, l’attuale ds dei giallorossi ha infatti raggiunto un accordo con l’Atalanta nel Gennaio scorso per Franck Kessié, l’ivoriano sembra destinato a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione, come confermato dal suo agente George Atangana a Rai Sport: Devo ammettere però che la Roma è in vantaggio per Kessié, ma non abbiamo ancora chiuso perché ci sono altri top club interessati che mi stanno continuando a chiamare”. Oltre all’ivoriano i giallorossi stanno monitorando con attenzione la pista Gonzalo Rodriguez, il difensore non rinnoverà con la Fiorentina, a giugno si libererà a parametro zero, potrebbe essere lui il sostituto di Kostas Manolas.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME