sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, incontro con l'agente di Kessie: l'ivoriano è sempre più vicino

Roma, incontro con l’agente di Kessie: l’ivoriano è sempre più vicino

La Roma è in cerca di rinforzi di livello in vista della prossima stagione. Il calo delle ultime giornate è dovuto soprattutto alla stanchezza fisica e psicologica, scaturita della pochezza di uomini a disposizione di Spalletti, con giocatori come Nainggolan e Dzeko spremuti al massimo, ed altri che o per infortuni (Mario Rui, Vermaelen) o per scelta tecnica non sono mai stati utilizzati (Gerson, Grenier). I giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità, il primo obiettivo è Franck Kessie dell’Atalanta. L’ivoriano classe 96′ piace da tempo dalle parti di Trigoria, tanto che Massara aveva provato a strapparlo già a gennaio, trovando la ferma opposizione dei bergamaschi. Tra i due club fu però trovato l’accordo verbale per il trasferimento a fine stagione.

SVILUPPI- Negli ultimi giorni la trattativa sembra essere entrata nel vivo, venerdì scorso c’è stato un incontro  tra i dirigenti giallorossi Ricky Massara e Mauro Baldissoni e l’agente del calciatore, l’ivoriano George Atangana. Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport Kessie è sempre più vicino alla Roma, la trattativa è ancora in evoluzione e al momento si parla solamente di denaro, senza l’inserimento di contropartite tecniche. Il patto con l’Atalanta è saldo, le trattative per trovare un accordo contrattuale con il giocatore proseguono spedite, l’affare è a buon punto e a giugno ci sono ottime chance di concludere l’operazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME