sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, incontro con Raiola a Trigoria: sul piatto Balotelli, Kluivert e il...

Roma, incontro con Raiola a Trigoria: sul piatto Balotelli, Kluivert e il rinnovo di Pellegrini

Ieri pomeriggio a Trigoria si è tenuto un incontro tra i dirigenti della Roma e Mino Raiola, agente di Luca Pellegrini. Le parti hanno trovato l’accordo per il rinnovo della giovane promessa giallorossa, il classe 99′ firmerà un contratto di 5 anni con ingaggio di poco al di sotto del milione di euro a stagione. La presenza dell’agente a Trigoria è servita inoltre a gettare le basi per due operazioni di mercato in vista della prossima estate, sul tavolo infatti c’erano i nomi di Mario Balotelli e Justin Kluivert.

Per l’attaccante del Nizza la situazione è abbastanza chiara, a giugno andrà in scadenza e non rinnoverà con il club francese, si libererà a parametro zero e la Roma non vuole perdere l’occasione. Balotelli nei giorni scorsi ha rilasciato parole di grande stima per i giallorossi e lo stesso ha fatto Di Francesco, che già al Sassuolo l’avrebbe voluto. L’unico ostacolo riguarda l’ingaggio dell’attaccante che attualmente guadagna 5,4 milioni a stagione, troppi per la Roma che potrebbe offrire la stessa cifra ma spalmata su più stagioni. Kluivert invece è uno dei pupilli di Monchi, nell’incontro di ieri il direttore sportivo è riuscito ad ottenere una corsia preferenziale qualora l’Ajax decidesse di liberare la giovane stella nella prossima estate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME