martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma e Inter su Marin dello Standard Liegi, il centrocampista: "Aspetto l'estate,...

Roma e Inter su Marin dello Standard Liegi, il centrocampista: “Aspetto l’estate, bello che questi club mi seguano”

Lo Standard Liegi non sta vivendo una delle sue migliori stagioni nella Jupiler Pro League, ma sta continuando a sfornare talenti anno dopo anno, l’ultimo in ordine di tempo è Razvan Marin, centrocampista romeno classe 97′. Marin ha disputato una stagione di altissimo livello fino a questo momento, con 6 reti e 12 assist in 37 presenze per un totale di 2.881 minuti giocati, non male per un ragazzo di 21 anni. Le prestazioni del giovane centrocampista hanno attirato l’attenzione di molti club europei, ma in prima linea ci sarebbero Roma e Inter, con Monchi e Ausilio che già da diversi mesi starebbero osservando il giocatore da vicino.

Lo stesso Marin ai microfoni di voetbalbelgie.be ha confermato l’interesse dei due club italiani, aprendo poi alla possible partenza al termine della stagione. Ecco le parole: “Aspetto questa estate, vedremo cosa succederà. E’ bello che questi club mostrino interesse per me”. Per strapparlo allo Standard Liegi la Roma e l’Inter dovranno muoversi presto, la valutazione di mercato del romeno si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro, cifra che lo rende molto appetibile sul mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME