giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Juanfran e Badelj nel mirino di Monchi: due colpi a prezzo...

Roma, Juanfran e Badelj nel mirino di Monchi: due colpi a prezzo di saldo

Oggi si è aperta ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, che chiuderà i battenti il 31 gennaio alle ore 23. La Roma è sicuramente tra i club più attivi nelle ultime ore, il direttore sportivo Monchi sta cercando di sfruttare le occasioni che propone il mercato ed è alla ricerca di un terzino destro e di un centrocampista centrale.

PREZZO DI SALDO– Per la mediana l’obiettivo numero uno è Milan Badelj, in scadenza con la Fiorentina. I discorsi con l’agente del croato (lo stesso di Florenzi, vicino al rinnovo a vita) sono molto avanzati,  ma attenzione al ritorno di fiamma del Siviglia del nuovo tecnico Montella. Per quanto riguarda il reparto arretrato Monchi sarà costretto a sostituire l’infortunato Karsdorp. Nella giornata di ieri è venuto fuori l’interessamento dei giallorossi per Juanfran, bandiera dell’Atletico Madrid in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Il 32enne terzino spagnolo non è più un titolare inamovibile, ha collezionato solo 8 presenze in campionato e non ha intenzione di rinnovare. L’Atletico inoltre starebbe cercando acquirenti per non perdere il giocatore a parametro zero nella prossima estate e monetizzare la cessione. Un’occasione importante per la Roma, pronta a mettere a segno due colpi per una manciata di milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME