venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Kessie primo obiettivo, Percassi (ad Atalanta): "Giallorossi molto interessati"

Roma, Kessie primo obiettivo, Percassi (ad Atalanta): “Giallorossi molto interessati”

Da qualche giorno è sbarcato nella capitale il patron della Roma James Pallotta, presente ieri allo Stadio Olimpico per la gara dei giallorossi con il Sassuolo, vinta per 3-1. Il presidente ha affrontato varie riunioni per il nuovo stadio e nei prossimi giorni cercherà di risolvere la questione rinnovi e programmare le prossime mosse. Questa mattina allo studio Tonucci è andato in scena un incontro con il ds Massara e il dg Mauro Baldissoni, tanti i temi toccati, con un occhio particolare anche al mercato, con i giallorossi alle prese con casi delicati come quelli relativi ai rinnovi di De Rossi, Totti, Manolas e Nainggolan. Oltre ai casi interni però si è parlato anche degli obiettivi da inseguire in vista della prossima stagione, Massara non molla la presa su Kessie dell’Atalanta e stamani l’ad dei bergamaschi Percassi ha rivelato ai microfoni di Radio Uno il forte interesse dei giallorossi, ecco le parole:

Kessié alla Roma?
“Diciamo che è molto interessata perché vedono in lui un giocatore molto polivalente. Ci sta che una squadra così importante sia interessata”. Il centrocampista era già stato vicino ai giallorossi nella scorsa finestra di mercato, le parti si sono date appuntamento al prossimo giugno, l’accordo verbale è già stato trovato e Pallotta nel caso in cui la Roma approdasse direttamente alla prossima Champions è pronto a dare il via libera all’operazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME