venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, le parole di Spalletti: De Rossi? 'Punizione finita'

Roma, le parole di Spalletti: De Rossi? ‘Punizione finita’

Consueta conferenza stampa della vigilia per il tecnico della Roma Luciano Spalletti, queste le parole rilasciate ai giornalisti prima della gara di domani contro il Crotone di Davide Nicola.

Sul momento della squadra: “La rosa della Roma non è corta, però bisognerebbe avere a disposizione i calciatori. È un organico di qualità, stiamo bene così. Se cresciamo come squadra, mettiamo giocatori come Salah in condizione di esprimere il proprio estro. In attacco dobbiamo essere più velenosi. Ho detto ai ragazzi che siamo sulla strada giusta, rafforzando alcuni concetti come la precisione nel possesso del pallone. Dobbiamo cambiare la nostra vita di squadra e i risultati con il nostro comportamento. Comandare le partite e stare di più nella metà campo avversaria. Futuro? Noi ce lo giochiamo ora, il mio dipenderà da ciò che saprò dimostrare”.

Pallotta?Pallotta ha una grande voglia di fare. Riesce a trasferire questa sua simpatia a chi gli sta davanti. È un innovativo, una bella persona che trasmette subito fiducia”.

De Rossi, Gerson e Totti? “Daniele ha reagito bene, allenandosi bene e giocando bene. Le tre partite senza fascia sono finite. Se gioca, lo fa con la fascia. Gerson ha qualità, bisogna vedere se riesce subito a metterle in evidenza nel nostro club, uno dei primi in Serie A. A Plzen non ha fatto male, gli va dato un po’ di tempo. Totti può giocare dal primo minuto, come in tutte le altre partite. È un giocatore della Roma”.

Sulle parole di Corvino:Corvino è un ottimo direttore sportivo, con le sue parole probabilmente sminuisce la prova della sua Fiorentina”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME