mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Maicon potrebbe tornare, contratto di 6 mesi?

Roma, Maicon potrebbe tornare, contratto di 6 mesi?

Maicon potrebbe tornare alla Roma, il terzino brasiliano da qualche settimana è tornato ad allenarsi a Trigoria con i suoi vecchi compagni, ha chiesto il permesso alla società di poter sfruttare il centro sportivo per ritrovare la forma fisica migliore, in attesa di offerte convincenti. Spalletti ha grande stima del giocatore sin dai tempi dell’Inter, durante la sosta per le nazionali lo ha invitato ad aggregarsi al gruppo, Maicon è apparso in ottima condizione, pronto a mettersi nuovamente in gioco. Gli infortuni di Mario Rui e Bruno Peres potrebbero spingere la Roma ad offrirgli un’altra chance, al brasiliano potrebbe essere proposto un contratto di 6 mesi a cifre contenute. Nei giorni scorsi ha parlato il padre del giocatore proprio in merito alla questione, ecco le sue parole:

Ritorno alla Roma? “Chissà… Lui si sta allenando lì, vedremo. Certamente gli piacerebbe l’idea di un ritorno poiché è stato benissimo alla Roma, ma non ho notizie in tal senso. Se ci fosse stato un serio sviluppo mio figlio me ne avrebbe parlato, quindi al momento non c’è nessuna certezza. Non ho avuto contatti né con loro né con altre società italiane o brasiliane, siamo in attesa”. 

Maicon potrebbe tornare, ma attenzione alle sirene provenienti da oltreoceano, con diversi club della Major League Soccer che sarebbero pronti ad offrirgli un sostanzioso contratto pur di farlo approdare negli Stati Uniti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME