sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Manolas in partenza, per la difesa piace Zouma del Chelsea: i...

Roma, Manolas in partenza, per la difesa piace Zouma del Chelsea: i dettagli

Kostas Manolas è sempre più lontano dalla Roma, il centrale greco non ha rinnovato il proprio contratto e si appresta a lasciare i giallorossi al termine della stagione. La cessione del difensore servirà alla Roma per far cassa e investire sul mercato, Monchi spera di ricavare almeno 40 milioni, cifra che permetterebbe ai giallorossi di rinforzarsi in più ruoli. Sul greco c’è il forte interesse dell’Inter, ma i capitolini preferiscono cedere il giocatore all’estero, United e Dortmund sono i club più interessati. Con la partenza di Manolas la Roma dovrà cercare un sostituto all’altezza, Monchi è già al lavoro e avrebbe individuato il profilo ideale, stiamo parlando di Kurt Zouma, centrale classe 94′ del Chelsea di Antonio Conte.

CIFRE E DETTAGLI- Il francese in questa stagione è stato utilizzato pochissimo, solo 9 presenze in Premier League e 4 in FA Cup, bottino misero per un giocatore arrivato a Londra con prospettive assai diverse. Monchi ci sta facendo un pensierino, sa che il prezzo del cartellino si è sensibilmente abbassato e il Chelsea è pronto a lasciarlo andare. Il nuovo ds giallorosso ha intenzione di mettere sul piatto una prima offerta vicina ai 15 milioni di euro, qualora i Blues rifiutassero inizierà a trattare, ma dovrà stare attento alla concorrenza del Marsiglia di Rudi Garcia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME