sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, Monchi blinda i gioielli: Perotti, Manolas e Florenzi pronti a rinnovare

Roma, Monchi blinda i gioielli: Perotti, Manolas e Florenzi pronti a rinnovare

Il tempo delle rivoluzioni in casa Roma è finito, il nuovo direttore sportivo Monchi ha deciso di costruire una squadra sempre più competitiva partendo da una base solida e dalla conferma degli uomini chiave. Un lavoro che sta svolgendo dalla scorsa estate e che porterà ai rinnovi di Manolas, Florenzi e Perotti.

Le trattative per il prolungamento del centrale greco sono a buon punto, le parti sono molto vicine all’intesa e prima di Natale potrebbe arrivare l’ufficialità. Manolas guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2022, nel contratto sarà inserita anche una clausola rescissoria compresa tra i 35 e i 40 milioni. Dopo il difensore sarà il turno di Alessandro Florenzi, il jolly numero 24 ha intenzione di ripercorrere le orme di Totti e De Rossi, per questo di comune accordo con la società sta trattando per il rinnovo fino al 2022. Le cifre ancora non sono note, ma è probabile che l’ingaggio sarà uno dei più alti in rosa. Pronto a restare ancora a lungo nella capitale anche Diego Perotti, l’esterno argentino è in scadenza nel 2019, Monchi e il suo entourage stanno lavorando sul prolungamento fino al 2021 con ritocco verso l’alto dell’ingaggio. Nelle prossime settimane ci saranno importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME