venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Musacchio obiettivo per gennaio: contatti con il Villareal

Roma, Musacchio obiettivo per gennaio: contatti con il Villareal

Il mercato estivo si è concluso da pochi giorni, ma molte società stanno continuando a lavorare in vista della prossima sessione, tra queste c’è sicuramente la Roma, alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo e in difesa. Per il centrocampista i nomi più gettonati sono quelli di Borja Valero, Yaya Tourè e Rincon, per la difesa invece, secondo calciomercato.it il primo obiettivo dei giallorossi sarebbe Mateo Musacchio, vicinissimo al Milan in estate. Il centrale argentino con passaporto italiano è da tempo nel mirino della Roma, prima di prendere Vermaelen Sabatini aveva sondato il terreno con il Villareal ed ha continuato a mantenere i contatti con gli spagnoli anche a poche settimane dalla fine del mercato, per cercare di gettare le basi per una trattativa futura, magari a gennaio o a giugno.

LE CIFRE- Musacchio è tornato sui suoi livelli dopo il brutto infortunio che in passato l’ha tormentato, attualmente il Villareal lo valuta 15 milioni di euro, ma un’offerta intorno ai 12 più bonus potrebbe bastare, è quello che sperano da Trigoria. Il 26enne ha già dato la sua disponibilità ad un trasferimento nel nostro campionato, non resta che aspettare la prossima mossa della Roma che potrebbe dare l’assalto a inizio mercato per bloccare subito il giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME