sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Musacchio obiettivo numero uno: incontro con l'entourage

Roma, Musacchio obiettivo numero uno: incontro con l’entourage

La Roma fa sul serio per Mateo Musacchio. Il centrale del Villareal corteggiato a lungo quest’estate dal Milan potrebbe approdare nella Capitale già a gennaio. I giallorossi sono alla ricerca di un altro difensore e l’argentino sarebbe l’obiettivo numero uno. Secondo calciomercato.it c’è già stato un incontro tra gli uomini mercato della Roma e l’entourage del giocatore, incontro andato a buon fine con Musacchio che ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in Italia dopo 7 stagioni in Spagna. Tra qualche giorno i dirigenti giallorossi avranno i primi contatti anche con la dirigenza del Villareal, cercando di abbassare le pretese, gli spagnoli chiedono infatti 20 milioni di euro, la Roma conta di arrivare a 15, bonus compresi, c’è da lavorare per trovare un accordo tra le parti.

ALTERNATIVA- Sabatini è intanto a lavoro per cercare alternative all’argentino, sul taccuino del ds c’è sempre il nome di Acerbi del Sassuolo, che si potrebbe prelevare per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Non resta che aspettare le prossima mossa in arrivo da Trigoria, Musacchio è il primo obiettivo del club di Pallotta, qualora la trattativa non andasse a buon fine nella sessione invernale, si proverà a trovare un accordo per giugno, ulteriori notizie arriveranno nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME