venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Nacho arriva lunedì, il Real rimuove la maglia dallo store

Roma, Nacho arriva lunedì, il Real rimuove la maglia dallo store

L’incontro avvenuto in settimana a Trigoria tra Walter Sabatini e l’agente di Nacho ha dato i frutti sperati ed ha avvicinato sensibilmente le parti, la Roma ha in pugno il giocatore. Tra lunedì e martedì è attesa la chiusura dell’operazione, Nacho arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni, con controriscatto a favore del Real a 15 milioni.

L’INDIZIO- A confermare come la trattativa sia vicina alla conclusione ci ha pensato la stampa spagnola, secondo il portale AS infatti, il Real Madrid avrebbe già tolto la maglia di Nacho dallo store ufficiale. Indizio importante che spinge ulteriormente lo spagnolo verso la Capitale, nonostante nella giornata di oggi abbia sostenuto il primo allenamento con il Real presso il centro sportivo dei Blancos. Il matrimonio tra Nacho e la Roma è ormai solo questione di ore, il centrale tra lunedì e martedì potrebbe partire per l’Italia per sostenere le visite mediche ed aggregarsi al gruppo prima della partenza per la tournèe americana, fissata il 23 luglio. Dopo gli arrivi di Mario Rui e Juan Jesus, Spalletti si prepara ad abbracciare un nuovo difensore, all’appello manca ancora un terzino destro, ma per quello Sabatini sta lavorando. In settimana ci sono stati contatti con l’Udinese per Widmer, ma non è da escludere un assalto al Bayern Monaco per il brasiliano Rafinha, ex conoscenza del nostro campionato, nella quale il terzino destro ha militato con la maglia del Genoa. Sul taccuino di Sabatini ci sono anche Bruno Peres e Zappacosta del Torino, per il brasiliano la valutazione è altissima, l’ex Atalanta invece potrebbe essere prelevato per 5 o 6 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME