venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Nasri messo sul mercato: pronta l'offerta giallorossa

Roma, Nasri messo sul mercato: pronta l’offerta giallorossa

Continuano le voci di mercato riguardo un possibile trasferimento di Samir Nasri alla Roma, Nella giornata di ieri Leggo aveva svelato dei contatti avvenuti tra i giallorossi e il Manchester City per il francese nell’ambito dell’operazione Zabaleta, stamani sono giunte ulteriori novità.

ORA SI PUO’-Guardiola avrebbe messo infatti il giocatore sul mercato, considerandolo non compatibile con il suo progetto tecnico, la Roma pare molto interessata, vorrebbe regalare a Spalletti un centrocampista di qualità in grado di non far rimpiangere l’addio di Miralem Pjanic, per questo Sabatini sarebbe pronto a formulare un’offerta. Agli inglesi potrebbe essere proposta la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, prestito che dovrebbe tramutarsi in obbligo al verificarsi di determinate prestazioni sportive, operazione simile a quella messa a segno per Dzeko lo scorso anno. L’affare sembra fattibile e potrebbe andare in porto anche prima del preliminare di Champions League, con la Roma che potrebbe contare sull’apporto del francese durante i preliminari che valgono un’intera stagione. Nasri-Roma si può, tra qualche giorno dovrebbe arrivare la proposta ufficiale, potrebbe essere l’ex Arsenal il colpo in grado di far decollare il mercato dei giallorossi, finora abbastanza deludente. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, l’asse Roma-Manchester si scalda.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME