venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, occasione Bazoer a centrocampo

Roma, occasione Bazoer a centrocampo

Il mercato di gennaio si avvicina e la Roma sta sondando varie piste per cercare di rinforzare la propria rosa. La priorità resta il centrocampista, dato che il reparto è carente dal punto di vista numerico, con i soli Strootman, De Rossi, Nainggolan e Paredes, oltre a Gerson, considerato ancora acerbo per la nostra Serie A.

Nelle ultime ore secondo il Corriere dello Sport i giallorossi avrebbero avuto dei contatti con l’Ajax per Riechedly Bazoer, centrocampista classe 96 dei lancieri. L’olandese era un punto fermo della mediana di De Boer, con l’arrivo del nuovo tecnico Bosz non ha trovato lo spazio che cercava ed è finito ai margini del progetto. Bazoer rappresenta una vera e propria occasione di mercato, a gennaio l’Ajax potrebbe cederlo senza troppi rimpianti. Il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, ma Massara cercherà di abbassare le pretese cercando di chiudere per una cifra vicina ai 10, occhio però alla concorrenza del Milan di Montella che lo segue da tempo. Bazoer è considerato uno dei maggiori talenti del calcio olandese, è un centrocampista difensivo dotato di un’ottima tecnica ed una buona visione di gioco, un mix di qualità e quantità che gli permette di essere bravo sia in fase di interdizione che di costruzione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME