sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, offerta choc dello Zenit per Paredes: 20 milioni più bonus

Roma, offerta choc dello Zenit per Paredes: 20 milioni più bonus

Potrebbe arrivare un’altra cessione in casa Roma, stavolta potrebbe essere il turno di Leandro Paredes, centrocampista argentino autore di un’ottima stagione ad Empoli. Sull’ex Boca ci sono numerosi club italiani ed Europei: Zenit, Shakhtar Donetsk e Milan, solo per citarne alcuni. Nell’ultimo giorno di ritiro anche Spalletti aveva aperto ad una possibile cessione del giocatore:”Inizio a capire Sabatini quando parla di manovre da gatto maculato per cui se dovessero capitare delle situazioni interessanti sul mercato per le quali devi privarti un giocatore che tu hai devi essere pronto al sacrificio”.

OFFERTA CHOC- La situazione interessante citata da Spalletti sembra essere arrivata, lo Zenit è infatti disposto ad offrire ben 20 milioni di euro più bonus e un ingaggio da 4 milioni l’anno all’argentino. La Roma con tutta probabilità accetterà la proposta, consapevole che quei soldi serviranno per acquistare un degno sostituto di Miralem Pjanic, con Wijnaldum e Witsel in pole. Resta da capire quale sarà la scelta del calciatore, anche se sarà davvero difficile rifiutare quelle cifre. Nel frattempo Paredes si allena a parte a Trigoria, ufficialmente per un problema al polpaccio, chissà che dietro non si nasconda la volontà di preservarlo per un’imminente partenza in direzione Russia. A breve sono attese novità, Paredes-Zenit ci siamo, la Roma pronta a far cassa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME