giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, se parte Alisson ecco Areola: per convincere il PSG servono 20 milioni

Il Real Madrid alza il pressing per Alisson, i Blancos fanno sul serio per il portiere brasiliano della Roma e sono pronti ad inviare la prima proposta ufficiale ai giallorossi. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, i madrileni invieranno una prima offerta da 50 milioni di euro per dare il via alla trattativa, ma non sono disposti a rilanciare oltre i 60 milioni di parte fissa e i 10 di bonus. La Roma al momento non è intenzionata ad abbassare le pretese e continua a chiedere almeno 80 milioni di euro.

Nel frattempo Monchi sta comunque cercando alternative al numero uno brasiliano per evitare di trovarsi impreparato qualora la cessione andasse a buon fine. Il primo obiettivo del direttore sportivo della Roma è Areola, estremo difensore del Paris Saint-Germain, nel mirino anche dal Napoli.

L’agente del francese è Mino Raiola, fattore da non sottovalutare visti gli ottimi rapporti con la Roma. Per il PSG Areola non è incedibile e può andar via per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Non dovrebbero esserci grossi problemi riguardo l’ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna 3,5 milioni a stagione.

Quella per Areola al momento è la pista più percorribile, il sogno resta Courtois del Chelsea, ma occhio anche a Meret e Begovic.