giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, possibile rivoluzione con il Milan? Ecco quali big rischiano

Roma, possibile rivoluzione con il Milan? Ecco quali big rischiano

ROMA. Domenica sera allo stadio Olimpico andrà in scena la partita tra Roma e Milan. Mentre la squadra di Gattuso sta vivendo un momento di forma eccezionale, quella di Di Francesco continua a stentare. Sotto accusa nell’ambiente giallorosso sono quasi tutti i calciatori considerati “big”, i quali ultimamente stanno deludendo le aspettative.

 

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai quotidiani sportivi ecco quali potrebbero essere le scelte “punitive” dell’allenatore giallorosso. In primis Di Francesco sembra esser rimasto molto deluso da Florenzi e Nainggolan, i principali indiziati a sedersi in panchina per la partita di domenica sera. Al loro posto dovrebbero esserci rispettivamente Bruno Peres e Gerson. Un turno di riposo dovrebbe essere concesso anche a De Rossi e ad uno tra Manolas e Fazio, sostituiti rispettivamente da Pellegrini e Juan Jesus. Sulla trequarti Perotti a completare il reparto con Under è El Shaarawy. Schick non sembra ancora pronto per una chance da titolare, ecco perché Dzeko non dovrebbe essere escluso dal match.

 

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Pellegrini; Under, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME