martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, questione stadio, incontro Pallotta-Raggi, il presidente: "Sono ottimista"

Roma, questione stadio, incontro Pallotta-Raggi, il presidente: “Sono ottimista”

Giornata importante in casa Roma riguardo la questione stadio, stamani infatti c’è stato un incontro in Campidoglio tra il presidente James Pallotta e la sindaca della capitale Virginia Raggi. Dopo il colloquio positivo di ieri con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il patron americano ha avuto modo di incontrare anche il primo cittadino romano. L’incontro è avvenuto intorno alle 11 ed è durato poco più di mezz’ora, oltre a Berdini era presente anche il vicesindaco Daniele Frongia e l’assessore ai trasporti Meleo. Durante il colloquio si è parlato anche di iniziative legate non solo al calcio ma allo sport in generale, con Pallotta che avrebbe sottolineato l’importanza di rivitalizzare anche le altre strutture presenti in città. All’uscita il patron americano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

L’incontro con la Raggi è andato alla grande, è stato eccellente! Abbiamo parlato di quello che abbiamo fatto negli ultimi quattro anni e i dettagli della procedura. Sono sempre ottimista sul fatto che costruiremo questo stadio. Vogliamo farlo nel modo giusto. C’è una procedura che stiamo seguendo da tre anni e mezzo. Non c’è motivo per cui non dovrebbe essere fatto. L’incontro in Regione di ieri è andato molto bene. Lo sapete bene visto che gran parte di voi si trovava lì e ne abbiamo parlato. Sono ottimista, le cose stanno andando bene e sono fiducioso del fatto che inizieremo a costruire per la fine dell’inverno.

Parole confermate anche dalla sindaca Raggi all’uscita:“L’incontro conoscitivo è andato bene. Riduzione delle cubature? Non abbiamo parlato di dettagli tecnici, lo faremo nei prossimi giorni”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME