giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ritorno di fiamma per Obiang: contatti con il West Ham

Roma, ritorno di fiamma per Obiang: contatti con il West Ham

Torna di moda un vecchio obiettivo di mercato per la Roma, i giallorossi sarebbero tornati con insistenza su Pedro Obiang. Secondo quanto riporta l’edizione inglese del sito web dell’emittente ESPN, l’ex centrocampista della Sampdoria, ceduto al West Ham nel 2015, è finito nel mirino di Massara che lo sta seguendo da tempo. Lo spagnolo ha collezionato solamente 24 presenze in Premier con la maglia degli Hammers, complici i molti infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. In questa stagione però Obiang sta ritrovando continuità, gli infortuni sono alle spalle e la Roma ci sta facendo un pensierino per gennaio. Massara ha già allacciato i rapporti con il club inglese, trovando ampia disponibilità a trattare, il costo del classe 92′ si aggira sugli 8 milioni di euro, cifra accessibile per la Roma che deve intervenire anche in altri ruoli e non può permettersi di spendere cifre troppo elevate.

RITORNO DI FIAMMA- Obiang era già stato vicino ai giallorossi più volte in passato, già ai tempi della Sampdoria c’era stato qualche contatto con l’entourage, questa però potrebbe essere finalmente la volta buona per rivederlo in Italia. Obiang arriverebbe per far rifiatare Strootman, De Rossi, Paredes e Nainggolan, inoltre non ha bisogno di alcun periodo di adattamento dato che ha già disputato la nostra Serie A.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME