giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Sabatini alla ricerca di un terzino: pronto l'assalto a Chandler

Roma, Sabatini alla ricerca di un terzino: pronto l’assalto a Chandler

Il mercato è terminato ormai da un mese ma i vari club già stanno preparando la prossima sessione, il cosiddetto mercato di riparazione che servirà a rinforzare rose non complete. E’ il caso della Roma di Luciano Spalletti, il tecnico toscano si è detto più volte soddisfatto degli uomini a disposizione, ma alla rosa manca un centrocampista di qualità ed un terzino. Per il centrocampo i nomi che girano da un pò di tempo sono quelli di Borja Valero, Yaya Tourè e per ultimo quello di Marcelo Brozovic dell’Inter, in difesa invece Sabatini starebbe lavorando per portare nella capitale Timothy Chandler, terzino destro classe 90′ dell’Eintracht Francoforte, lo rivela calciomercato.it.

PROFILO E CARATTERISTICHE– Lo statunitense con passaporto tedesco è in scadenza di contratto il prossimo giugno, la Roma potrebbe tesserarlo gratis in estate, ma l’urgenza nel reparto costringerà i dirigenti giallorossi ad accorciare i tempi, cercando di prelevare il giocatore già a gennaio, a costi comunque contenuti. Chandler è un terzino destro che può essere utilizzato su tutta la fascia, è molto veloce e bravo tecnicamente, un giocatore con caratteristiche che piacciono molto a Spalletti. La Roma si sta muovendo velocemente, pronta a mettere a segno il primo colpo di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME