venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, senti Mario Rui: "Voglio il Napoli". Lunedì l'incontro decisivo

Roma, senti Mario Rui: “Voglio il Napoli”. Lunedì l’incontro decisivo

ROMA. A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino“. Secondo il giornale Mario Rui avrebbe intenzione di comunicare alla società la propria intenzione di voler approdare al Napoli. Ci sarebbe già infatti l’intesa tra club e giocatore, vanno solo limati i dettagli tra le due società. Probabilmente lunedì, giorno designato per l’incontro tra il diesse Monchi e l’agente stesso del calciatore, Giuffredi. Ecco un estratto dell’articolo.

 

“Dunque, non è un caso che il Napoli tenti di rompere le uova nel paniere a Di Francesco provando a strappare Mario Rui: il terzino sinistro ha già l’accordo in tasca con il ds Giuntoli (un quadriennale da circa 1,6 milioni di euro a stagione) e quando il suo agente Mario Giuffredi incontrerà Monchi, probabilmente lunedì, gli comunicherà l’intesa raggiunta con il Napoli e Rui. Quel “Voglio il Napoli“. Cosa che, ovviamente, non farà fare i salti di gioia al dirigente spagnolo”.

 

C’è solo quindi da raggiungere l’accordo sul cartellino del giocatore. La Roma valuta al momento il valore del terzino non inferiore ai 10 milioni, il Napoli vorrebbe scendere di un paio di milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME