sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, spunta Jorginho per il centrocampo, Iturbe verso il Torino

Roma, spunta Jorginho per il centrocampo, Iturbe verso il Torino

La Roma è molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita, Massara è al lavoro su più fronti, pronto a fiutare l’affare. I giallorossi cercano con insistenza un centrocampista, tra le varie piste sondate spunta quella relativa al brasiliano Jorginho, lo rivela il Corriere dello Sport. Secondo il giornale il centrocampista del Napoli avrebbe intenzione di cambiare aria già nel prossimo gennaio, non ha gradito le ultime esclusioni in campionato e in Champions a favore di Diawara, divenuto oramai titolare a suon di ottime prestazioni. L’ex veronese piace molto alla Roma, il suo procuratore ne ha parlato con i dirigenti giallorossi già da tempo, i contatti stanno andando avanti e a gennaio l’affare potrebbe entrare nel vivo. Non sarà comunque facile trattare con il Napoli che non ha intenzione di privarsi del giocatore a gennaio, la valutazione di De Laurentiis si aggira sui 10 milioni di euro. Oltre al mercato in entrata, in casa Roma si guarda anche alle uscite, Juan Manuel Iturbe potrebbe infatti lasciare la capitale.

CLUB INTERESSATI– Sull’argentino c’è il forte interesse del Torino, che potrebbe cedere uno tra Maxi Lopez e Martinez proprio a gennaio. Oltre ai granata, il giocatore piace anche a Sassuolo, Atalanta e Fiorentina.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME