sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, tegola Pjanic: il bosniaco si infortunia alla caviglia

Roma, tegola Pjanic: il bosniaco si infortunia alla caviglia

 

Continuano ad esserci brutte notizie in casa Roma. Dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League ad opera del Real Madrid i giallorossi dovranno fare i conti anche con l’infortunio di uno dei dei leader della squadra, il bosniaco Miralem Pjanic.

L’ex centrocampista del Lione è infatti stato costretto ad abbandonare il match tra Roma e Real Madrid alla fine del primo tempo, quando è stato sostituito da William Vainqueur.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Premium Sport”, la causa dell’uscita affrettata dal terreno di gioco del bosniaco sarebbe da ricercarsi un una botta molto forte alla caviglia. Inizialmente il calciatore ha tentato in tutti modi di continuare la gara, considerata anche l’enorme importanza che aveva per tutto il popolo romanista la sfida di stasera contro il Real allenato da Zidane, ma all’intervallo il dolore si è fatto fin troppo fitto e Pjanic non ha potuto far altro che cedere il post a Vanqueur.

Notizie più approfondite sulla sorte del bosniaco si avranno sicuramente nella giornata di domani, quando verranno fatti i necessari esami strumentali, anche se attualmente regna il pessimismo circa un’eventuale presenza del venticinquenne nella gara di domenica sera che vedrà affrontarsi la Roma e l’Udinese di un Colantuono sempre più a rischio esonero.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME