martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, tegole per Spalletti e Sarri: Nainggolan salta il Napoli, Milik out...

Roma, tegole per Spalletti e Sarri: Nainggolan salta il Napoli, Milik out 4 mesi

La Roma continua ad allenarsi a Trigoria in vista del big match di sabato al San Paolo con il Napoli di Sarri. I partenopei dovranno fare a meno di Arkadiusz Milik, l’attaccante si è infortunato nella gara di ieri tra la sua Polonia e la Danimarca finita 3-2, gli esami hanno evidenziato danni al crociato anteriore, probabilmente il giocatore verrà operato nei prossimi giorni, 4 i mesi di stop.

Qualche problema di formazione anche per Luciano Spalletti, il tecnico toscano dovrà probabilmente rinunciare a Radja Nainggolan per la gara con gli azzurri. I problemi muscolari che ne hanno condizionato il rendimento e causato polemiche in Belgio, polemiche alla quale lo stesso giocatore ha replicato con un tweet, sembrano essere più seri del previsto. Il Ninja sta lavorando duramente per recuperare, la Roma lo ha convinto a restare a Trigoria per recuperare al meglio ed evitare un altro caso Vermaelen, che giocò grazie ad infiltrazioni che gli hanno causato problemi maggiori, dato che ancor’oggi il difensore sta lavorando a parte. Difficilmente comunque Nainggolan sarà a disposizione per sabato prossimo, si tenta di recuperarlo almeno per la panchina, a rivelarlo è il Corriere della Sera. Dopo Milik Napoli-Roma rischia seriamente di perdere un altro dei protagonisti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME