giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioRoma, Totti torna in gruppo, recuperati anche Palmieri e Manolas

Roma, Totti torna in gruppo, recuperati anche Palmieri e Manolas

Buone notizie in arrivo dall’infermeria per Luciano Spalletti, la sosta per le nazionali è servita a molti giocatori per ritrovare la condizione ottimale e per recuperare i vari infortunati. Il tecnico toscano la scorsa settimana ha alternato giorni di riposo a doppie sedute, avendo l’opportunità di lavorare con molti titolari non convocati dalle rispettive nazionali. E’ il caso dei vari Nainggolan, Strootman, El Shaarawy, Perotti e dello stesso Manolas. I due centrocampisti ne hanno approfittato per tirare il fiato dopo un mese ricco di impegni, mentre il centrale greco, dopo aver subito l’operazione per la frattura al naso, è tornato a completa disposizione di Spalletti e sarà titolare nella trasferta di domenica con l’Atalanta, accanto a lui giocherà Fazio, con Rudiger che riposerà dopo due gare consecutive disputate. Il tecnico toscano potrà contare anche sul rientro di Francesco Totti, il capitano giallorosso nell’allenamento di oggi tornerà in gruppo, avendo recuperato dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per due settimane.

GIALLOROSSI IN NAZIONALE– Nelle giornate di mercoledì e giovedì rientreranno anche gli altri nazionali, tra cui Alisson, autore di un’ottima prestazione nella gara tra Brasile ed Argentina vinta dai verdeoro per 3-0, e Salah che ha trovato ancora una volta la rete su rigore con il suo Egitto. Pareggio amaro per la Bosnia di Dzeko che non va oltre l’uno a uno contro la Grecia, con l’attaccante espulso per doppia ammonizione dopo aver “spogliato” un avversario.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME