giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, tramonta l'ipotesi Nacho: Sakho e Vermaelen gli obiettivi

Roma, tramonta l’ipotesi Nacho: Sakho e Vermaelen gli obiettivi

Definitivamente tramontata la trattativa per il passaggio di Nacho Fernandez alla Roma, tra i giallorossi e il Real Madrid c’era l’accordo, con lo spagnolo pronto a sbarcare nella Capitale, ma Zidane ha bloccato il tutto chiedendo alla dirigenza di trovare prima una valida alternativa per di liberare lo spagnolo. La lunga attesa ha costretto la Roma a virare su altri obiettivi, il tempo stringe e il preliminare si avvicina, la rosa deve essere completata il prima possibile.

CORSA CONTRO IL TEMPO- Sfumato Nacho, Sabatini è alla ricerca di un centrale che sopperisca all’assenza di Antonio Rudiger, ora in pole per sostituire il tedesco ci sono Sakho e Vermaelen, con la pista Koscielny abbandonata definitivamente a causa dell’infortunio di Mertesacker, il giocatore ne avrà per 5 mesi e il francese quindi resterà a Londra. Il ds giallorosso sta prendendo seriamente il considerazione l’ipotesi Sakho. Il difensore francese è stato allontanato dalla tournée del Liverpool negli Stati Uniti, senza una vera comunicazione ufficiale. Ha preso il primo volo per tornare in Inghilterra, dove aspetterà il ritorno dei compagni. Klopp ha deciso di rispedire a casa il giocatore per motivi comportamentali, la rottura è inevitabile, con il francese che potrebbe essere ceduto. La Roma è alla finestra, pronta a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro, si attendono a breve novità. Nel caso l’operazione non andasse in porto Sabatini virerà con decisione su Vermaelen del Barcellona. Il centrale belga ha una valutazione di mercato vicina ai 10 milioni, ha già rivelato di voler lasciare i catalani per giocare con continuità e la Roma sarebbe destinazione gradita.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME