sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, vicino il rinnovo con adeguamento per Nainggolan

Roma, vicino il rinnovo con adeguamento per Nainggolan

Si appresta ad avere un lieto fine la telenovela relativa al futuro di Radja Nainggolan. Dopo essere stato per un’estate intera nel mirino dei grandi club europei, su tutti il Chelsea di Conte, il belga si appresta a porre la firma al nuovo contratto che lo legherà alla Roma. L’indiscrezione è stato rivelata ieri da Sky Sport, secondo l’emittente satellitare l’agente del giocatore è atteso la prossima settimana a Trigoria per sistemare gli ultimi dettagli con la società giallorossa. Nainggolan riceverà l’adeguamento contrattuale atteso da tempo, guadagnerà quasi 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi, la scadenza del contratto non dovrebbe variare rispetto a quella attuale fissata nel 2020.

Bisognerà attendere sino ai primi giorni di gennaio invece per il rinnovo di Daniele De Rossi. Tra la società e il giocatore c’è totale affinità e comunanza di interessi, l’accordo pare essere solo una formalità. Capitan Futuro vederà dimezzarsi l’ingaggio dai 6 milioni, guadagnati attualmente, ai 3 milioni di euro. Più problemi del previsto per il rinnovo di Kostas Manolas, il greco ha rifiutato l’offerta di 2,5 milioni a stagione proposta dalla società, non ha intenzione di scendere sotto i 3 milioni di fisso, le parti stanno lavorando per trovare una soluzione, anche se l’interesse dei top club europei è sempre più forte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME