venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRoswell: ordinato il reboot della nota serie

Roswell: ordinato il reboot della nota serie

Famosa serie tv degli anni 2000, Roswell è stata ordinata dal canale The CW.

Il network americano The CW ha deciso di ordinare il reboot di Roswell, nota serie dei primi anni 2000. La serie raccontava la vita di studenti americani metà umani e metà alieni. Il vecchio cast era composto da Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl, Brendan Fehr, Majandra Delfino, Colin Hanks e Nick Wechsler.

Questa nuova versione sarà molto simile all’originale, infatti, sarà un adattamento dei libri Roswell High. La produttrice esecutiva e sceneggiatrice del pilot sarà Carina Adly MacKenzie con l’aiuto di Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown.

Non abbiamo ancora una data certa ma il tema centrale dello show sarà l’immigrazione. La protagonista, infatti, sarà figlia di un immigrato negli Stati Uniti senza permesso. La longline, simile a quella originale, è questa: “Dopo essere tornata a Roswell a malincuore, la figlia di due immigrati privi di documenti scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. La ragazza protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporlo e distruggere la loro storia d’amore.”

Questo reboot farà sicuramente discutere. Voi cosa ne pensate?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME