giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipRyan Gosling e Eva Mendes aspettano il secondo bebè

Ryan Gosling e Eva Mendes aspettano il secondo bebè

Lei è un attrice e modella di quarantacinque anni di origini cubane, lui un attore trentacinquenne, regista e produttore di origini canadesi. Eva Mendes e Ryan Gosling si sono conosciuti sul set nel settembre del 2011 e di lì in poi non si sono più separati, tanto da avere una figlia nel settembre del 2014 che hanno chiamato Esmeralda Amada Golsing in onore del romanzo e del film d’animazione “Il gobbo di Notre Dame” (Eva in un intervista ha raccontato che Esmeralda è un nome che la sua famiglia di origine può facilmente pronunciare, visto che tutti loro non pronunciano bene l’inglese)

La rivista statunitense Us Weekly avrebbe annunciato l’arrivo di una seconda gravidanza per l’attrice che lo scorso Febbraio è stata attenta nel nascondere un pancino sospetto. I due attori, infatti, sono sempre molto attenti nel rispettare la propria privacy, tanto che della prima gravidanza lo si è saputo solo a poche settimane dal parto e tuttora non ci sono ancora foto che ritraggono la piccola Esmeralda in compagnia dei suoi genitori.

Eva Mendes

La risposta dei due è infatti stata “non comment” entrambi non posseggono profili social su cui condividono scatti della loro vita quotidiana(come ad esempio fanno altre star di Hollywood) e tutto ciò che fanno è sempre mirato a proteggere la privacy e la tranquillità della propria famiglia.

Ryan Gosling è attualmente impegnato sul set del film La La Land del regista Damien Chazelle con l’attrice Emma Stone. Il film pare sarà una sorta di musical che racconterà l’amore che nasce tra due star di Hollywood.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME