venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

E’ Sam Claflin l’ospite internazionale del Giffoni Film Festival

L’apertura della tanto attesa nuova edizione del Giffoni Film Festival che si terrà in Campania a partire dal 14 Luglio ospiterà quest’anno la star britannica Sam Claflin.

Conosciuto dal pubblico per aver interpretato il personaggio di Finnick Odair nella saga “Hunger Games” in realtà Sam deve il suo debutto cinematografico al quarto film “Pirati dei Caraibi” in cui interpreta un giovane missionario che si innamora di una sirena.

Dopo aver partecipato alla versione cinematografica del romanzo di successo “Scrivimi Ancora” (Love, Rosie 2014) al fianco della collega Lily Collins, questo settembre in Italia tornerà a prestare il suo volto ad un altro personaggio dei libri, quello di Will in “Io prima di te” di Jojo Moyes.

Sam sarà presentato al Giffoni il 21 Luglio, dove potrà incontrare i suoi fan e mostrare in anteprima la pellicola del tanto atteso “Io prima di te” in cui recita al fianco della collega Emilia Clark (Game of Thrones)

Tanti altri ospiti italiani Gabriella Pession, Ricky Memphis, Gabriele Mainetti, Miriam Leone e Matteo Garrone . Ma anche tanto cinema, saranno infatti ben 100 i film in concorso che verranno valutati da una giuria di piccoli intenditori di Cinema composta da 4.150 giurati.