venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportSampdoria e da Sousa, la S nel destino

Sampdoria e da Sousa, la S nel destino

Sampdoria Ferrero ha deciso: se parte Sinisa in pole Pailo Sousa. Le alternative sono Ventura, Mandorlini e Iachini, ma occhio anche a Di Francesco

 

Ferrero ha deciso in caso di addio di Sinisa Mihajlovic, contratto in scadenza a giugno, il nuovo tecnico della Sampdoria potrebbe essere il portoghese Pailo Sousa.  Il numero uno blucerchiato ha confermato di non avere alcuna intenzione di strapparsi i capelli, assicurando: “Il futuro sarà bellissimo”.

Secondo alcune indiscrezioni il Ds del settore giovanile è volato a Zurigo proprio per parlare con il tecnico del Basilea e sondare il terreno.

Sampdoria: Vincenco Montella il sogno di Ferrero

L’unica preoccupazione del presidente della Sampdoria è che l’ex giocatore della Juventus non ha esperienza come allenatore nel campionato italiano. Esperienza che hanno i vari Ventura, Iachini e Mandorlini, tecnici che in Serie A stanno facendo bene.

Il sogno di Ferrero è quello di portare sulla panchina della Sampdoria Vincenzo Montella. Sogno che attualmente resta impossibile, in quanto, l’attuale tecnico della Fiorentina ha ammesso pubblicamente di voler restare a Firenze. Il Sassuolo ha confermato che il presidente della Sampdoria ha sondato il terreno per Di Francesco.

 

Nel mercato estivo si parlerà più di allenatori che di giocatori, ne possiamo star certi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME