giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Santa Clarita Diet”: Il primo trailer dell’attesa seconda stagione

“Santa Clarita Diet”, la serie di Netflix con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, tornerà tra poco con la seconda stagione. 

Netflix ha infatti annunciato che la seconda stagione della serie verrà lanciata sulla piattaforma il 23 marzo.

Nella prima stagione di “Santa Clarita Diet” abbiamo visto i protagonisti, i coniugi Sheila e Joel Hammond, alle prese con un cambiamento sconvolgente.

I due sono gli agenti immobiliari della cittadina californiana di Santa Clarita.

Sheila e Joel non sono pienamente soddisfatti della loro vita coniugale e del rapporto con la figlia adolescente Abby.

La vita della coppia però muterà drasticamente quando Sheila affronterà un drammatico cambiamento, diventando uno zombie che si ciba di carne umana per restare in vita.

Quest’inaspettata situazione li trascinerà in un vortice di morte e distruzione, salvandoli però dalla loro realtà ordinaria.

“Santa Clarita Diet” è una commedia brillante e dinamica, capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo per seguire le vicende di questa bizzarra coppia.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di “Santa Clarita Diet”

In questa nuova stagione vedremo i coniugi Hammond alle prese con lo stato avanzato di zombie di Sheila.

La donna cercherà in tutti i modi di mantenere salda la propria facciata di moglie e agente immobiliare perfettamente normale ma le cose non andranno come previsto.

Nonostante la famiglia abbia fatto dei progressi nell’occultare le vittime di Sheila, il crescente numero di persone scomparse a Santa Clarita non passerà più inosservato.

Ecco il trailer della seconda stagione di Santa Clarita Diet