giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàTemptation Island: Sara e Nicola si lasciano ma dopo un mese decidono...

Temptation Island: Sara e Nicola si lasciano ma dopo un mese decidono di tornare insieme

Ieri è andata in onda la penultima puntata di “Temptation Island”, una puntata che non ha sicuramente deluso i tanti fans della trasmissione.
Come da anticipazioni, i momenti salienti hanno riguardato due coppie in particolari: il tanto atteso falò tra Sara e Nicola e lo scandaloso weekend tra Antonio e la tentatrice Jessica e la reazione del tutto giustificata della sua fidanzata Veronica.

Partiamo innanzitutto dal falò richiesto da Sara, che ha stroncato sul nascere il weekend di Nicola e la sua tentatrice. La bella napoletana è arrivata al falò con le idee ben chiare: non poteva uscire dal programma con Nicola, ha visto troppe cose sulle quali non poteva soprassedere.
Nicola invece è arrivato al falò con la convinzione di uscire dal programma con la sua ragazza,non giudicando grave il suo operato all’interno del programma.

Il confronto è stato pressocchè accesso, con  Sarà che è esplosa in tutta la sua rabbia verso Nicola, che a detta sua ha avuto un comportamento poco rispettoso nei suoi cofronti, un comportamento attribuibile ad una persona single e non ad una persona fidanzata.
Nicola incredulo, si è giustificato dicendo che ha partecipato al programma per mettersi in gioco e questo ha fatto.

Entrambi hanno richiesto i video visti ai precedenti falò accusandosi a vicenda per le troppe attenzioni rivolte ai tentatori, in particolare Andrea Melchiorre da un lato e la tentatrice Antonella Fioredelisi dall’altro.
Sarà è irremovibile, seppur dispiaciuta per la fine della loro relazione durata 5 anni, decide di uscire da sola dal programma ponendo fine alla loro relazione.

Sara e Nicola dunque si sono lasciati? Temptation Island non ci lascia con questo dubbio, infatti intervista entrambi un mese dopo la scelta di Sara.
Nicola ha provato in tutti i modi di riconquistare Sara, ha capito di non essersi comportato bene nei confronti della fidanzata e dopo i vari tentativi Sara gli ha concesso una seconda chance.
Quei video per Sara erano troppo per poter soprassedere ed uscire come coppia dal programma, ma a mente fredda e dopo un mese ha voluto recuperare la loro storia, 5 anni non si cancellano così.
Ora la coppia è più felice che mai ed il loro rapporto è migliorato,quindi Temptation Island ha inciso positivamente sul cammino futuro di Sara e Nicola.

Il weekend con i tentatori e tentatrici ha sconvolto negativamente Veronica, il suoi fidanzato Antonio e la tentatrice Jessica passano un weekend piacevole e si fanno trasportare dalla passione tanto da passare la notte assieme, tra presunti baci e molta complicità.
Questo sconvolge Antonio, attratto dalla tentatrice ma ancora preso dalla sua fidanzata, che proprio durante questo weekend ha confessato al tentatore Camillo di aver sbagliato con Antonio, di non averlo capito, di non aver accettato i suoi figli e i suoi sbagli.
Queste confessioni toccano Antonio, facendo nascere in lui molti dubbi, ma Veronica dopo aver visto il weekend di fuoco di Antonio e Jessica, sconvolta, decide che è arrivato il momento di troncare la loro relazione, ormai lui l’ha persa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME