giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàModaSarah Jessica Parker e la passione per le calzature

Sarah Jessica Parker e la passione per le calzature

Sarah Jessica Parker ha, come ogni donna, una passione sfrenata per le scarpe. Come il suo personaggio in “Sex and the City”, Carrie Bradshaw, non riesce a farne a meno a tal punto di disegnare una propria linea di moda dedicata alle calzature. sarah jessica parker

Le scarpe donano a tutte le donne non solo centimetri in più ma anche eleganza, sicurezza, fierezza, sensualità e potenza. Non solo i gioielli e gli abiti rendono felici e contente ma anche gli accessori, imprescindibili, come questo di cui stiamo trattando. Con questa motivazione, si presume, sia nata l’idea di Sarah Jessica Parker di voler realizzare una collezione. Ovviamente, ha deciso di affiancarsi ad un esperto del settore: George Malkemus III. Insieme, quindi, hanno dato vita a “SJP” che molto recentemente è giunto su Amazon. Infatti, la piattaforma ha fatto in modo di far conoscere il prodotto attraverso l’effetto serendipity.

Una curiosità particolare relativa alla produzione delle scarpe dell’attrice sta nella scelta di farle realizzare e curare nel nostro paese, in particolare in Toscana dove artigiani locali di terza generazione le assicurano bellezza, classe e professionalità. Certo, la nostra manodopera è una delle migliori al mondo e ciò influisce anche sul costo di ogni singolo paio di scarpe. Tuttavia, guardarle non è vietato!

sarah jessica parker

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME