giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSasha Pieterse e Janel Parrish insieme in una nuova serie tv

Sasha Pieterse e Janel Parrish insieme in una nuova serie tv

Presto potremmo vedere le due attrici in un nuovo progetto televisivo.

Mentre Pretty Little Liars sta per terminare tra poche settimane, giungono delle notizie alquanto positive. Sembra, infatti, che due amate protagoniste dello show, siano nel cast di una nuova serie tv.

Le due attrici in questione, sono Sasha Pieterse e Janel Parrish. Secondo una dichiarazione della creatrice di Pretty Little Liars, Marlene King, le interpreti di Alison e Mona saranno insieme nel suo nuovo show.

Stando alle dichiarazioni della King, è stato già girato il primo episodio della serie, in gran segreto! Non sappiamo quindi, ancora nulla di preciso sul nuovo progetto della grande donna che ha portato sul piccolo schermo Pretty Little Liars.

Non si sa nemmeno se verrà mai mandata in onda la nuova serie perché il network americano “FreeForm” deve prima visionare il pilot e decidere poi se far continuare la realizzazione della serie tv.

Noi teniamo le dita incrociate e speriamo che il nuovo progetto di Marlene King venga approvato dalla rete televisiva americana!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME