giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCalcioSerie ASassuolo-Roma, formazioni ufficiali: esordi per Trotta e Perotti

Sassuolo-Roma, formazioni ufficiali: esordi per Trotta e Perotti

La nebbia si allontana dal Mapei Stadium: Sassuolo e Roma in campo tra poco meno di un' ora, per l' anticipo della 23° di A

Manca poco per l’ anticipo del 23° turno tra Sassuolo e Roma, in campo al Mapei Stadium. Nel corso della giornata la partita è stata messa a rischio per la nebbia che è scesa repentinamente sullo stadio e che sarebbe potuta aumentare nella serata, ma il rinvio è stato scongiurato dal miglioramento della visibilità e pertanto la gara si giocherà regolarmente. Di Francesco lancia dal primo minuto il neo acquisto Trotta, prelevato dall’ Avellino, che farà parte del tridente insieme a Berardi e Sansone. A centrocampo giocherà Biondini, mentre in difesa rientra Paolo Cannavaro in luogo di Antei. Esordio anche in casa Roma, con Perotti che farà la punta centrale, data l’ assenza di Dzeko e le non perfette condizioni di Totti. Maicon torna titolare dal primo minuto, De Rossi ancora difensore centrale.
Ecco le formazioni in campo:

Sassuolo ( 4-3-3 ): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, P.Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone.

Roma ( 3-4-2-1 ): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Keita, Pjanic, El Shaarawy; Salah, Nainggolan; Perotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME