giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaScarlett Johansson e Romain Dauriac, lottano per l'affidamento esclusivo della figlia

Scarlett Johansson e Romain Dauriac, lottano per l’affidamento esclusivo della figlia

I motivi che portano ad un divorzio sono molteplici. A volte viene a mancare l’amore, altre la fiducia o ancor di più la lontananza. Scarlett Johansson e il marito Romain Dauriac avevano, già, ufficializzato la loro separazione ma ciò che si prospetta ora è una vera e propria guerra tra avvocati.

Il ricorso estremo ad una separazione così “violenta”, è da intendere ad una volontà del giornalista francese di preservare l’equillibrio di Rose Dorothy. La loro bambina, infatti, sarebbe soggetta a continui spostamenti e viaggi dovuti al mestiere di attrice della madre che cera di accudirla tra un set e l’altro. D’altro canto, però, Scarlett Johansson non intende perdere la custodia della figlia ed ecco, allora, che ha reagito chiamando l’avvocato di fiducia.

Scarlett-Johansson
Scarlett Johansson e Romain Dauriac nel loro negozio di Pop Corn in Francia.

La richiesta di divorzio, con annessa l’istanza di affidamento esclusivo, è stata portata in tribunale dove verrà esaminata dal giudice. All’attenzione dei media, non è scappata la dichiarazione del difensore del marito, Harold Mayerson, che ha dichiarato: “Sarà una battaglia molto interessante”. In tutto ciò, chi ne soffrirà maggiormente sarà la piccola come in tutti i casi che vedono scontrarsi i genitori, sono i bambini che ne pagano le conseguenze. Ricordiamo che l’attrice americana è al suo secondo divorzio. Il primo fu con il collega, diventato marito, Ryan Reynolds che sembra aver trovato la giusta dimensione al fianco di Blake Lively.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME