sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipScoppia l'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex concorrenti...

Scoppia l’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex concorrenti del GF VIP passano molto tempo insieme

Sembra essere scoppiato l’amore tra l’ex tronista Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova. I due concorrenti del reality di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, nella casa si sono sempre guardati con occhi diversi rispetto a tutti gli altri partecipanti al reality. Luca ha dichiarato che la situazione di Ivana fuori non gli ha permesso di fare passi in avanti.

La modella Mrazova in casa si dichiarava fidanzata, ma durante la sua lunga permanenza nella casa più spiata d’italia non ha mai incontrato il suo ragazzo e ha parlato molto poco di lui. Nonostante ciò si è dimostrata una ragazza fedele e Luca molto rispettoso verso lei e la sua storia d’amore.

Tutto pare essere cambiato una volta usciti dalla casa del GF. I due passano molto tempo assieme e la soubrette Aida Yespica durante delle storie di Instragram si sarebbe fatta scappare qualche indiscrezione sui due.

Anche durante la trasmissione del sabato di Silvia Toffanin i due ospiti della puntata, Ivana e Luca, avrebbero fatto pensare che tra loro stia nascendo qualcosa di importante.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME