giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipScott Disick e Sofia Richie: un amore sempre in vacanza

Scott Disick e Sofia Richie: un amore sempre in vacanza

Già tempo fa avevamo parlato della neo-coppia: Scott Disick e Sofia Richie. Li avevamo lasciati in vacanza a Miami. E li ritroviamo a Miami, rilassati sotto il sole, sempre più uniti.

Si sono concessi un’altra breve vacanza prima di Natale, festa che trascorreranno separati. Così come è stato per il Ringraziamento. L’ex marito di Kourtney Kardashian, ha preferito trascorrere il giorno del Ringraziamento con i figli: Mason, Penelope e Reign.

Ora, i due piccioncini stanno insieme. Niente di meglio di qualche giorno insieme al mare prima della separazione per le feste natalizie.

I due si godono la loro relazione tra passeggiate sulla spiaggia, gite in motoscafo e bagni di sole in un Hotel di lusso. I due sembrerebbero molto affiatati, nonostante la differenza di età, 34 lui, 19 lei.

Lui è conosciuto nel mondo dello spettacolo per il matrimonio con Kourtney Kardashian. Lei è la figlia di Lione Richie, quindi è nata famosa. Sofia è da sempre sotto i riflettori, così i suoi flirt, primo tra tutti quello con Justin Bieber.

Scott Disick e Sofia Richie, non riescono a stare fermi. Insieme sembrano divertirsi, basta che siano lontani dalle loro case. Il primo avvistamento era stato a Miami, a fine settembre, c’era stato un altro in Messico e poi un’altra fuga a Venezia.

Scott si era separato dalla moglie Kourtney prima di incontrare Sofia, poi i due coniugi avevano trovato un nuovo equilibrio. Ma qualche chiacchiera riportò mesi prima, della rottura definitiva, un nuovo tradimento. Infine, lui fu avvistato prima con Bella Thorne, l’ex stella della Disney e poi con la Richie.

Molti pensavano che tra Scott e Sofia fosse un flirt estivo e che avesse visto la fine prima della nuova stagione. Ma a quanto pare, i due hanno deciso di continuare sia con la bella stagione sia con il loro neo amore.

Insomma se saranno rose fioriranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME