“Scusa, mi piace tuo padre”, la trama ed il cast del film trasmesso questa sera da canale 5 alle 21:10

0

Questa sera, in onda il film “Scusa, mi piace tuo padre”. Trasmesso alle ore 21:10 dalla rete televisiva mediaset canale 5. Per una durata complessiva di un’ora e trenta minuti, il film è stato trasmesso più volte da mediaset ed ogni volta è stato un successo di ascolti e share.

Il film annovera un cast importante tra cui: Hugh Laurie, Catherine Keener, Adam Brody, Leighton Meester, Boyd Holbrook, Alia Shawkat, Oliver Platt, Allison Janney, Tim Guinee, Aya Cash, Lucas Papaelias. Ed anche molti altri.

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff, i protagonisti del film, abitano in case adiacenti e sono intimi amici da parecchi anni. La loro serena esistenza è messa alla prova dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff,dal nome Nina.

Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling, Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Questa attrazione per il padre, inizialmente nascosta a tutti, salta fuori e mette in discussione e sorprende tutti i protagonisti del film.

Una commedia molto piacevole e divertente da vedere e proprio questa sera, lunedì 7 agosto, è trasmessa dal piccolo schermo per il piacere dei telespettatori del lunedì sera.

NESSUN COMMENTO