venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Selena Gomez e The Weeknd: tutta la verità sul loro rapporto

E’ trascorso poco tempo dalla rottura tra Abel Tesfaye, aka The Weeknd, e l’angelo di Victoria’s Secret, Bella Hadid, eppure lui sembra essere già pronto a buttarsi in qualcosa di nuovo, ovvero tra le braccia di Selena Gomez.

E’ quanto queste foto, scattate lo scorso 11 gennaio, cercano di dirci:

Fonte: MACIEL/AKM-GSI
Fonte: MACIEL/AKM-GSI
Fonte: MACIEL/AKM-GSI
Fonte: MACIEL/AKM-GSI
Fonte: MACIEL/AKM-GSI
Fonte: MACIEL/AKM-GSI

Selena Gomez e The Weeknd sono stati paparazzati all’esterno del ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica, colti nel momento cruciale delle loro effusioni d’affetto: il momento del bacio. Che sia sbocciato l’amore? Intanto, stando a quanto una fonte ha rivelato a E!NEWS, la Gomez sembrava essere straordinariamente felice ed innamorata, tanto da aver mandato Bella Hadid su tutte le furie e tanto da spingerla ad unfolloware la sua rivale in amore. A rendere la situazione ancor più emblematica è stato questo scatto pubblicato, il giorno seguente, dal fotografo Mert Alas, che ritrae Selena nuda, eccetto per un misero tanga. Il fotografo, dopo aver pubblicato lo scatto su Instagram, menziona la fan page di The Weeknd con tanto di cuoricino.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Stando sempre a quanto riporta E!NEWS, Abel Tesfaye avrebbe da sempre avuto un debole per la bella Selena, trovandola non solo una cantante talentuosa, ma anche una donna super sexy. I due, inoltre, avrebbero cominciato a sentirsi prima ancora delle feste natalizie, concedendosi tutto il tempo possibile per conoscersi meglio e procedendo con cautela. Selena Gomez e The Weeknd sarebbero inizialmente usciti come semplici amici e avrebbero, di volta in volta, trasformato quell’amicizia in qualcosa di più grande. Una relazione che, in un modo o nell’altro, invaderà anche la loro carriera: la coppia, infatti, starebbe lavorando ad una very sexy music. Bella Hadid avrebbe anche messo in allerta il suo ex Abel, dicendogli di essere solo usato da Selena. Anche una fonte molto vicina a Justin Bieber si avvicinerebbe a questa versione della loro relazione, rivelando che Selena stia utilizzando The Weeknd semplicemente per promuovere la sua musica.