mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA - Selvaggia Roma: "Mi sono lasciata con Luca? Temptation Island? Non...

ESCLUSIVA – Selvaggia Roma: “Mi sono lasciata con Luca? Temptation Island? Non lo rifarei!

In esclusiva per DailyNews24 abbiamo intervistato Selvaggia Roma, protagonista e mattatrice dell’ultima edizione di Temptation Island.

Come nasce il tuo lato televisivo? Quali sono state le cause che ti hanno portato a decidere di partecipare a Temptation Island?

“buongiorno..la tv nasce per me nel 2012 con altre esperienze televisive, per poi aver proseguito in altre piccoli casting nei film. Comunque sia, dopo aver chiuso per mie motivazioni mi ero promessa, dopo aver conosciuto Francesco,  di non avvicinarmi più a esperienze televisive: invece il nostro rapporto molto chiacchierato ci ha portato lì”

Col senno di poi, rifaresti questa esperienza in TV?

“Io credo proprio di no! Bellissima esperienza, ma purtroppo non sono abituata a manifestare, la mia vita privata, e aver detto tanti problemi a milioni di persone che ti guardano e ti giudicano pur non sapendo la vita di ognuno di noi. Ma questo è il rischio che capita sempre!”

Come procede la tua relazione con Luca Muccichini?
“Purtroppo ho perso l’occasione dato che mi sono fatta lasciare appositamente!! Nel senso che non mi sono resa conto che alcuni problemi che ancora c’erano si sono messi troppo nel nostro rapporto, portando oggi a non avere più un rapporto con lui.”

Dopo le schermaglie avute sui social, hai avuto modo di chiarirti con Francesco? Credi che un giorno i vostri rapporti possano tornare ad essere sereni?

“Francesco purtroppo è come una scatola di cioccolatini, non sai cosa ti capiterà!!! Io credo che la sua credibilità verso nei miei confronti mi abbia davvero danneggiata. E trattare e dire tante bugie su la donna che amavi, non credo sia una cosa normale! Ma da persona educata se dovessi incontrarlo per lavoro, lo  saluterei.”

Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Puoi anticiparci qualcosa?

“Ormai sono arrivata al giorno d’oggi, ad essere molto scaramantica
!!! Però vi posso dire che sto lavorando molto su di me.”

Spesso nelle tue apparizioni televisive hai riferito di non aver avuto una vita facile. Te la senti di approfondire questo aspetto?

“Purtroppo è un tasto che ancora brucia. Credo brucerà sempre…non mi sento l’unica ad aver affrontato difficoltà nella vita, sia a livello genitoriale, sia lavorativo.
Mi sono ritrovata sola come un cane. Ma ho avuto sempre la forza di andare avanti..sono una ragazza molto sensibile, certe volte troppo. Però non mi fermo mai davanti a niente!”

Concludiamo con un augurio: cosa desideri trovare nel futuro?
“Desidero?? … ci spero…
Che nel futuro mi ritorni qualcosa del mio passato.. e se così nn fosse mi prendo tutto quello che verrà dopo! Ma non demordo!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME