giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSense8 è stato ufficialmente cancellato dalla piattaforma Netflix

Sense8 è stato ufficialmente cancellato dalla piattaforma Netflix

Anche Sense8 si aggiunge alla lista degli show cancellati da Netflix

Come avevamo già anticipato, Sense8 era a rischio cancellazione.

Alcuni tweet di uno degli attori principali della serie, Brian J. Smith, invitavano i fan a cercare di salvare lo show tramite l’hashtag #RenewSense8.

A quanto pare l’amore e la passione dei fan per lo show non sono bastati. Netflix ha deciso di cancellare la serie.

Ecco le parole della vice Presidente dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland sulla cancellazione di Sense8: “Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi la storia dei cluster di Sense8 è giunta al termine. Lo show è tutto quello che i fan speravano che fosse: coraggioso, emozionante, fantastico e completamente indimenticabile. Non c’è mai stato uno show così globale con un cast davvero diverso e internazionale in grado di rispecchiare la comunità degli appassionati fan di tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly Joe e Grant per la loro visione e tutto il cast e la squadra per la loro abilità e impegno”

Il cast principale era costituito da Aml Ameen, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Angel Silvestre e Brian J. Smith. 

I creatori della serie erano Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski. 

I calorosi fan di Sense8 si sono già attivati per cercare di salvare lo show. Se anche voi non siete d’accordo e volete partecipare, firmate questa petizione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME