venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il sequel Avatar , tutte le curiosità del nuovo film di James Cameron, tra qualche anno disponibile nelle sale cinematografiche

James Cameron, ha iniziato le riprese per il sequel del film “Avarar”, con un budget che si aggira al milione di dollari, almeno per la fase iniziale delle riprese. Interamente in formato 3D come il primo film, Avatar II, arriverà nelle sale cinematografiche tra un bel pò di anni, precisamente negli Stati Uniti d’America il 18 dicembre 2020.

Poche sono state le indiscrezioni messe in circolo dal regista e dal suo competente e qualificato staff. Incontreremo nuovamente i personaggi del primo film, ovviamente con l’aggiunta anche di nuovi e l’ambientazione sarà sempre il pianeta di Pandora.

Un cast che vede come protagonsti: Sam Worthington, Zoa Saldana, Joel David Moore, Sigourney Waever, Matt Gerald e Cliff Curtis, inoltre Oona Chaplin e CCH Pounder.

Le aspettative degli spettatori del grande schermo sono molto elevate, Cameron ci ha abituati a film di qualità eccellente con attori molto bravi. Si attendono con ansia le prime scene del film che sicuramente sarà campione di incassi e non deluderà le alte aspettative.