giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sesso e Droga denunciato ex campione Tedesco

0

Un trans accusa l’ex campione della nazionale tedesca Stefan Effemberg.

Stefan Effenberg schiavo della droga e del sesso a pagamento“. La pesante accusa nei confronti dell’ex giocatore della nazionale tedesca arriva da Edona James, prostituta transessuale che ha denunciato Effenberg per il mancato pagamento di una serie di “prestazioni”

SESSO, DROGA E MINACCE – “Effenberg ha abusato di me sessualmente -ha dichiarato Giselle Edona Buszyk (questo il suo vero nome) in tribunale- ha usato il mio corpo. Ma sono qui anche perché quest’uomo venga curato. Era sempre imbottito di droga, ecco perché non mi ha mai pagata

La somma dovuta da Effenberg ammonterebbe a circa 5.000 euro. Ma l’accusa più grave nei confronti dell’ex stella del Bayern Monaco è quella delle minacce rivolte alla escort. “Mi ha detto che se avessi reso pubblica questa storia, mi avrebbe sfigurato con l’acido“. Al momento Effenberg, tramite il proprio avvocato, ha negato ogni accusa, mentre la donna ha subìto una sanzione di 600 euro per aver esercitato la propria professione in una zona non autorizzata.