venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSex and the City avrà il suo terzo film

Sex and the City avrà il suo terzo film

E’ ufficiale, ormai è stato messo su carta e le parti interessate non potranno mai più tirarsi indietro. Sex and the City la famosa serie americana anni 90 che si è poi trasformata in due grandi film di successo, avrà finalmente il suo terzo capitolo.

Dopo le voci di corridoio, da parte delle quattro colleghe che speravano tanto in un seguito che vedesse coinvolte nuovamente Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte in una nuova avventura newyorkese, arriva ora la notizia ufficiale.

Una fonte ha dichiarato al sito RadarOnline: “Le quattro attrici hanno firmato il contratto per apparire nel film” e continua “Sarah Jessica Parker non era a favore della reunion inizialmente, perchè non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”.

Fortunatamente sono stati apportati alcuni dettagli alla sceneggiatura, in modo che Carrie fosse presente all’interno del terzo capitolo della saga più scintillante di Hollywood.

Non si conoscono i dettagli circa l’evoluzione della storia oppure la sceneggiatura, sappiamo solo che le riprese inizieranno probabilmente quest’estate.

Pronte per una nuova avventura a base di cocktail e vestiti alla moda? Le ragazze stanno arrivando!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME