giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Shakira e Piquè sotto ricatto

La vita privata di Shakira e Gerald Piquè è tornata alla ribalta delle cronache e delle sezioni dedicate al gossip per una vicenda legata a un presunto video porno amatoriale che ritrarrebbe i due compagni in atteggiamenti ovviamente molto, intimi.

In pratica, il difensore del Barcellona e gentile signora avrebbero, secondo le indiscrezioni del quotidiano spagnolo “Diario Vasco” , ricevuto richieste di denaro da alcuni ex dipendenti che secondo le loro versioni sarebbero stati  licenziati senza un valido motivo.  Queste persone li  hanno minacciati di diffondere il filmato hard della coppia se non riceveranno una ingente somma di denaro come risarcimento del trattamento ricevuto.

shakira

Shakira e Piqué sarebbero, in pratica, vittime di un tentativo di estorsione in piena regola ma il condizionale è d’obbligo in quanto ci troviamo più che mai nel regno delle indiscrezioni. La coppia al momento non ha commentato direttamente la notizia e ha affidato a un portavoce del calciatore un messaggio di smentita secca.

Comunque, nel caso ci fosse un fondo di verità, non sarebbe la prima volta che la cantante colombiana e il compagno sono protagonisti di una situazione simile. Già nel 2013, infatti, online si diffusero voci legate a un filmino amatoriale girato su una barca. A quel tempo venne immesso in rete un contenuto di circa 15 minuti che, appunto, li ritraeva mentre si trovavano su una barca ma non c’era nessuna scena di sesso hot. Tra le varie ipotesi,  c’è chi sostiene che quel video di due anni fa potesse essere il primo capitolo legato a questo ricatto, fatto circolare dalle stesse persone che ora potrebbero essere tornate all’attacco per estorcere denaro loro.