mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàSharon Stone compie 60 anni: sveliamone 8 curiosità che forse non tutti...

Sharon Stone compie 60 anni: sveliamone 8 curiosità che forse non tutti conoscerete!

Dagli anni 80 fino ad oggi, Sharon Stone è una delle attrici americane più amate e conosciute nel mondo. Una vera e propria diva di Hollywood che, nel corso di una carriera lunga più di un trentennio, è riuscita a farsi amare da tutti. Ed è proprio in questi giorni che la bellissima attrice compirà 60 anni! In onore del suo compleanno, dunque, sveliamo 8 curiosità che la riguardano!

  1. Sharon Stone ha origini irlandesi. I suoi genitori, infatti, erano originari di Galway. La famiglia Stone, oltretutto, è molto numerosa: Sharon è la seconda di ben quattro fratelli!
  2. Da bambina, l’attrice americana sognava di essere una nuova Marilyn Monroe. Ecco perché, nonostante una primo successo come modella, la Stone si avvicinò anche al mondo del cinema.
  3. La carriera della Stone conta di grandissimi successi. L’attrice, infatti, ha recitato in più di cinquanta pellicole per il grande schermo. Non contando tutte le sue collaborazioni televisive.
  4. Molti sono stati gli amori che hanno costellato la sua vita. Prima di tutto, la Stone ha avuto due matrimoni importanti; il primo (1984-1990) con Michael Greenburg ed il secondo (1998-2004) con Phil Bronstein. Durante i suoi matrimoni, Sharon non ha mai concepito figli naturali; tuttavia, l’attrice ha adottato un bambino con il suo primo marito Michael e altri due con Phil.
  5. Il 29 settembre 2001, l’attrice è stata colpita da un aneurisma celebrale che l’aveva ridotta quasi in fin di vita e che la costrinse ad un lungo ricovero. Degenza lunga che, nel 2004, si concluse con un altro episodio davvero rischioso per la sua salute: un infarto.
  6. Sharon Stone ama il nostro paese. Ha vissuto parte della sua vita propria nella nostra capitale: Roma. Ecco perché, oltre a parlare bene l’inglese, conosce qualche parola dell’italiano.
  7. L’attrice ha un pessimo giudizio della chirurgia plastica. Durante la sua vita, infatti, pare che si sia rivolta ad essa solo per “sistemare” la cicatrice che ancora adesso ha sul collo. Cicatrice che Sharon si procurò all’età di 20 anni a causa di un incidente a cavallo. Durante i film o gala, l’attrice la copre con trucco, vestiti o particolari gioielli.
  8. Sharon Stone è una grande sostenitrice dei diritti per omosessuali e pratica la religione Buddista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME